Messaggistica instantanea integrata Da qualsiasi dispositivo (pc o smartphone) il centralino MercurioVoIP offre la possibilità di visualizzare le chiamate in transito nel sistema offrendo la facoltà di allegare delle note ad ogni id chiamante.
Conference room L’audio conferenza non è mai stata più semplice! Tramite l’assegnazione alla conference room di un’interno telefonico, potete mettere in comunicazione più contatti da qualsiasi canale audio (ISDN, VoIP, GSM, Skype ...) direttamente dal proprio telefono.
Integrazioni con Skype e Google Talk I vostri contatti telefonici Skype e Google voice diventano parte integrante del sistema telefonico aziendale, potrete chiamarli e ricevere le loro chiamate direttamente dal telefono della vostra scrivania senza bisogno del computer.
Rubrica centralizzata con funzionalità di click-to-dial e mini CRM Se il vostro gestionale supporta la funzionalità click-to-dial il centralino MercurioVoIP potrà facilmente interfacciarsi per chiamare i vostri clienti con un semplice click, altrimenti abbiamo predisposto un’interfaccia grafica per gestire questa funzionalità in modo semplice ed elegante.
IVR professionali con gestione automatica degli orari MercurioVoIP permette di rendere il tuo sistema telefonico simile ad un efficiente centralinista, offrendo la possibilità di programmare dei risponditori automatici per ogni tipo di esigenza e complessità.
Controllo remoto del centralino tramite smartphone o via web Vi siete dimenticate di avviare il backup del vostro computer? Non avete attivato la funzione seguimi dal vostro interno telefonico? Nessun problema MercurioVoip offre un’interfaccia di configurazione via Web o menu personalizzati direttamente da telefono riconoscendo il vostro id chiamante.
Registrazione delle chiamate State ricevendo una telefonata di cui non potete perdere neanche una parola? MercurioVoIP ti permette di registrarla e riascoltarla quando volete.
Contact alerter Perché passare delle ore a chiamare i clienti per fissare gli appuntamenti, da una semplice interfaccia web registro i miei messaggi e il centralino chiama i contatti per noi, mostrandoci sempre l’esito positivo o negativo della nostra richiesta.
Sviluppi ulteriori Su richiesta, si possono sviluppare altre funzionalità secondo le esigenze del cliente.
|