Spesso un problema può causare l'interruzione di un lavoro importante, la perdita di tempo riduce la produttività e di conseguenza causa una perdita di denaro. In questi casi l'intervento di un tecnico deve avvenire nel minor tempo possibile per limitare le conseguenze. Il metodo di intervento e la professionalità del tecnico sono due fattori principali. Noi sappiamo offrire un livello di professionalità e esperienza molto alto, grazie alla passione e all'impegno per il nostro lavoro, e agli investimenti nella ricerca e nella sperimentazione.

Abbiamo ottenuto certificazioni che attestano la nostra professionalità, a tutto vantaggio del cliente e dei tempi di risoluzione degli interventi. Il metodo utilizzato, il servizio di assistenza remota, ci permette di ridurre notevolmente il tempo che passa dalla segnalazione del cliente all'effettiva risoluzione. Ci permette inoltre di offrire i nostri servizi anche a clienti molto distanti, che prima, per fattori di convenienza, non avevamo modo di raggiungere.

Le principali ragioni per cui scegliere l' assistenza remota

Tutti i nostri clienti, aziende e privati, che hanno avuto modo di provare i nostri servizi di helpdesk, hanno riscontrato questi vantaggi:

  • Riduzione dei costi di intervento: l'assistenza remota permette di risparmiare sul costo dell'uscita del tecnico, sfruttando il servizio di internet per operare in teleassistenza
  • Riduzione dei tempi di intervento: l'intervallo tra la segnalazione e la risoluzione si riduce drasticamente, i tecnici risparmiano il tempo di trasferta e incrementano il numero di interventi giornalieri.
  • Interventi anche in posti lontani: le distanze fisiche non sono più un problema, chiunque e dovunque può usufruire della nostra esperienza e professionalità, come se dovessimo intervenire di persona.
  • Facilità e accessibilità: questa tecnologia è facilmente fruibile da chiunque e ci permette di dare supporto a persone con particolari difficoltà.

In alcuni casi può comunque essere richiesto un intervento diretto di un tecnico, se il problema non risulta in alcun modo risolvibile in teleassistenza.

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