Centralini VOIP
Progettazione
Produzione
Vendita
Assistenza
Da oltre 10 anni Mercurio si occupa di VoIP.
La nostra azienda sviluppa moderni centralini VoIP, affidabili ed efficienti. capaci di coprire le esigenze sia della piccola che della grande azienda.
I nostri centralini si distinguono per
Economicità
Basati su software opensource non hanno costi di licenza
Affidabilità
Grazie alla nostra esperienza in ambito sistemistico, siamo in grado di garantire livelli di stabilità e efficienza molto alti. Per le grandi aziende offriamo centralini ridondati, capaci di individuare e segnalare eventuali guasti all'occorrenza, rimanendo tuttavia perfettamente operativi, senza dover attendere l'intervento del tecnico.
Innovazione
Non semplici centralini telefonici ma veri assistenti virtuali, capaci di gestire ed offrire informazioni sulle chiamate in corso, effettuate o ricevute in maniera intelligente. Registrare chiamate, effettuare conferenze, chiamare dall'estero come si fosse in azienda è ora possibile e facile, senza bisogno di conoscenze o particolari abilità informatiche.
Capacità di integrazione
Non sempre si ha bisogno di un nuovo centralino, a volte si ha necessità di espandere quello esistente, collegare piu sedi tra loro, aggiungere interni o funzioni che il vecchio centralino telefonico non è in grado di fare. I nostri centralini si adattano perfettamente a queste esigenze.
Scalabilità
Il centralino Mercurio è prima di tutto un Server su cui è installato un Sistema Operativo Linux. Come tale è possibile aggiungervi nuove funzionalità senza dover acquistare nuovo hardware. Servizi aggiuntivi come NAS, Firewall, Posta sono installabili in qualsiasi momento e con estrema libertà. Allo stesso modo nessuna limitazione è imposta riguardo a numerazioni e interni gestibili. Aggiungere nuovi interni o linee telefoniche è sempre possibile nei limiti supportati dall'hardware.
Portabilità
Il nostro centralino può essere installato anche sui server esistenti nell'azienda in modalità reale o virtuale, risparmiando in questo modo il costo dell'hardware. Qualora successivamente, per necessità tecniche, obsolescenza o usura, si abbia bisogno di sostituire l'hardware del centralino con uno nuovo, sarà possibile farlo anche a distanza di anni.