Scritto il 20/10/2014

Uno per tutti, tutti per uno Le nuove Soluzioni di Virtualizzazione e Cluster Mercurio

Uno per tutti

Grazie alla potenza di Linux ed alle nuove tecnologie di Virtualizzazione, un unico server può svolgere più servizi ed un unico computer ospitare più sistemi operativi, contemporaneamente. Un'unica macchina può bastare per tutto.

Tutti per uno

Quando l'affidabilià e la continuità operativa diventano cruciali, tutti i server e servizi ospitati in una macchina (computer) possono essere ridondati e distribuiti su più macchine collegate in perfetta sinergia tra di loro, in un sistema Cluster Mercurio. In questo modo anche in caso di rottura o fermo macchina, non si avranno disservizi. I dati del vostro gestionale, del vostro fileserver o di qualsiasi altro servizio presente nella vostra rete aziendale, continueranno ad essere sempre accessibili, grazie al sistema di ridondanza in tempo reale, e non sarà più necessario attendere l'intervento del tecnico per continuare a lavorare sui vostri dati.

Grazie alle soluzioni di Virtualizzazione e Cluster Mercurio, basate totalmente su software opensource, queste tecnologie di altissimo profilo sono ora accessibili a tutte le aziende senza costi di licenza.

Chiamaci e scopri come mettere in sicurezza i tuoi dati.